Hanno mangiato, scritto, editato e creato con Bibi (rigorosamente in ordine alfabetico):
– Pierfilippo Ariano (graphic designer)
Classe 1991. Skater per passione. Grafico e Web designer per lavoro. Colore preferito: nero. Cibo preferito: pizza. Porto sulla pelle e nel mio lavoro influenze della cultura old school, surf e street. “L’insoddisfazione genera reazione e azione” è il mio mantra: la gente si rivolge a me per risolvere un problema di comunicazione, perché è insoddisfatta della propria situazione. Ma così anche nella vita. Quello che non mi soddisfa mi fa incazzare e quindi reagire.
– Laura Franchi (full time editor)
Adoro viaggiare, su due o quattro ruote, vengo dalla terra del vino, ma mi piace scoprire nuovi posti e nuovi sapori. Sono un’amante della buona cucina, sia da preparare che da mangiare. I resti del frigo sono la mia Mistery Box preferita: nei piatti che cucino mi piace mettere un tocco creativo. Fotografo tutto quello che vedo, il mio ambito è il marketing strategico ma in fondo sono una principessa dal cuore tenero. E soprattutto appassionato.
– Anna Marinello (contributor)
Economista di formazione ma ricercatrice di tendenze per passione. Adoro scoprire cose sempre nuove.
Fashionista-gastronoma convinta mi muovo tra moda e food, senza dimenticare il vino di cui la mia terra è ricca.
Mi piace dilettarmi in cucina, ma odio lavare i piatti, per questo preferisco spesso cenare fuori…ma visto che uscire per me comporta lo studio dell’outfit giusto, se volete invitarmi a cena, datemi almeno due ore di vantaggio!!